Non sembra ancora essersi del tutto risolta la questione relativa alla gestione dello stadio ‘San Paolo’. Il Comune di Napoli e la SSC Napoli infatti, stando a quanto riportato quest’oggi dal quotidiano ‘Il Mattino’, restano su posizioni molto distanti ed anche i rapporti reciproci tra le parti sarebbero molto freddi.
A rendere tutto più complicato è la diversità di vedute in merito alla convenzione per l’utilizzo dell’impianto di Fuorigrotta, vicenda che tiene in banco da almeno due anni e che non ha mancato di essere condita da diversi botta e risposta tra il sindaco Luigi De Magistris ed Aurelio De Laurentiis. L’amministrazione ha presentato una proposta in base alla quale sarebbe prevista una convenzione ponte utile per garantire i lavori di ristrutturazione dello stadio. A questa poi farebbe seguita un’altra convenzione, di durata decisamente più lunga.
Ma non mancano le buone notizie: l’Avvocatura di Stato infatti proprio oggi avrebbe dato il placet alla ‘Napoli Servizi’ per avviare l’appalto dei lavori di restyling. Verranno messi a disposizione i primi 25 milioni di euro messi a disposizione dal credito sportivo al Comune. A giugno inizierà la seconda fase dei lavori.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …