Sessione di allenamento al pomeriggio per il Napoli quest’oggi a Castel Volturno. Gli uomini di Sarri hanno svolto lavoro in vista della partita contro il Cagliari di sabato prossimo alle ore 18:00 allo stadio ‘San Paolo’ per l’anticipo della 35/a giornata di campionato, durante la quale dovrà proseguire l’inseguimento alla Roma per il secondo posto.
La sessione di allenamento di oggi è cominciata con risveglio atletico per ‘avviare’ i muscoli, successivamente ha fatto seguito una partitella a campo ridotto allo scopo di affinare la tecnica. Dopo si è andati avanti con la classica seduta tecnico-tattica ed in conclusione sono stati messi in pratica degli schemi sui calci piazzati e su alcune situazioni di gioco.
Non ha lavorato con il gruppo Hamsik, che non dovrebbe giocare tra due giorni contro i sardi. Un’altra assenza importante e che avverrà al 100% sarà quella di Kalidou Koulibaly, che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Domani ci sarà ancora allenamento al pomeriggio per il Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …