Carlo Laudisa, esperto di mercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, anticipa la cessione di un terzino da parte del Napoli durante il calciomercato della prossima estate. Ai microfoni di Radio CRC il giornalista della rosea restringe il campo a due nomi dell’organico azzurro: “I papabili a partire sono Faouzi Ghoulam, come tutti sapete, ed Ivan Strinic. Ma non lasceranno Napoli insieme, solamente uno di loro cambierà aria”.
“A questo punto penso che uno dei primi interventi che Giuntoli e De Laurentiis apporteranno alla rosa riguarderà proprio quel ruolo, fermo restando che prendere qualcun altro a destra sarebbe altrettanto importante. Il solo Hysaj non può reggere per una stagione intera, e Maggio fornisce garanzie limitate ormai per la sua età. Poi mi aspetto che continui la politica di investimento sui giovani, anche se già l’anno scorso sono state fatte cose molto importanti”.
Per Laudisa “un grande club con il Napoli deve ragionare con l’idea di doversi dotare di tre portieri forti, dei quali il primo ed il secondo dello stesso livello. E’ arrivato il momento di trovare qualcuno in grado di raccogliere l’eredità dello spagnolo anche subito o che al massimo sia disposto ad attendere un anno. Questa cosa è un problema alla Juventus visto che Neto è stufo di fare panchina e vuole giocare, e con tutta probabilità partirà”.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…