Il Napoli ha inaugurato un nuovo appuntamento per far felici i propri tifosi, consentendo via social di porre qualsiasi domanda ai propri beniamini. Dopo Lorenzo Insigne è toccato a Piotr Zielinski: “Ho scelto il numero 20 e, tra quelli che mi piacevano, era l’unico rimasto”.
REAL – “Si provano grandi emozioni nel vedere il ‘San Paolo’ pieno. Molto prima dell’inizio eravate già lì ed è bello per noi calciatori”.
NAPOLI – “Sono tante le cose che mi piacciono di Napoli. E’ una città di mare con delle isole splendide. Ci sono tanti posti da visitare ed è la cosa che mi piace di più. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni, anche se un rapporto speciale c’è con Milik. Ci conosciamo da tanti anni, giocando in Nazionale insieme”.
SAN PAOLO – “L’urlo del ‘San Paolo’ che grida il mio nome è un’emozione bellissima. Lo è stato anche per la mia famiglia e la mia fidanzata, che erano presenti al ‘San Paolo’. Gara più emozionante? Di certo l’andata con l’Inter. Gol, assist e vittoria per 3-0”.
CALCIO – “Ho iniziato a giocare quasi subito dopo aver iniziato a camminare. Mio padre mi portava a giocare già a 5-6 anni”.
CITTA’ – “Non ne sapevo molto di Napoli prima di arrivare. Ho sentito che era una bella città e credo proprio avessero ragione tutti quelli che me l’hanno consigliata. Voglio restarci a lungo”.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…