Il prossimo mercato sarà di certo molto importante per il Napoli di Maurizio Sarri, con De Laurentiis che punterà a preservare i talenti attualmente in rosa. L’ultimo rinnovo chiave in lista è quello di Mertens, che i tifosi vorrebbero a tutti i costi ancora in squadra l’anno prossimo.
Con una rosa ben orchestrata come quella attuale, alla quale si potrebbero aggiungere 2-3 elementi importanti, la lotta scudetto tornerebbe in discussione come nella passata stagione, a differenza di quella attuale, nella quale una sfida ai bianconeri non è mai stata realmente portata dagli azzurri.
Se Mertens pare ora propenso a rinnovare, lo stesso discorso non sembra possibile per Ghoulam. Tane le offerte e le proposte di rinnovo del Napoli, a cifre inferiori, sono state lasciate cadere. Una partenza non è dunque da escludere e, in sua sostituzione, Giuntoli potrebbe puntare su Yuri Berchiche, terzino classe ’90 della Real Sociedad. Ancora uno spagnolo in squadra, che andrebbe a operare sulla fascia opposta di Callejon, dialogando con Reina e Albiol.
Stando a quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Napoli sarebbe pronto a versare nelle casse del club spagnolo ben 15 milioni di euro. Per Berchiche però non manca la concorrenza, con il Psg sulle sue tracce.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…