Da mesi si parla di un interessamento del Napoli nei suoi confronti, e la stima che la società azzurra proverebbe verso Andrea Conti sarebbe del tutto giustificata. Il 23enne difensore dell’Atalanta è senza ombra di dubbio tra i migliori giocatori nel suo ruolo di tutta la Serie A 2016/2017, al pari del compagno di squadra Mattia Caldara, futuro juventino.
Il laterale destro in forza alla compagine allenata da Gian Piero Gasperini, sempre imitando Caldara, è stato in grado di realizzare 7 gol in stagione: una media realizzativa molto alta per un elemento utilizzato prevalentemente in qualità di terzino destro. Per Conti ci sono poi anche 4 assist all’attivo.
Ma sarà difficile per il Napoli assicurarsi i servigi del giocatore, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato di SportItalia, all’emittente Canale 8 parla di un interessamento del Napoli che negli ultimi 4 mesi sembrerebbe essersi intensificato. Ma un ostacolo legato alla buona riuscita dell’affare sarebbe rappresentato dalla folta concorrenza per avere Conti, oltre al fatto che Maurizio Sarri dovrebbe far traslocare sulla fascia sinistra Elseid Hysaj.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…