Sabato pomeriggio il Napoli proseguirà la propria rincorsa alla Champions ospitando al San Paolo il Cagliari. Proprio il direttore sportivo della compagine sarda, Stefano Capozzucca, è invece intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la rete’ presentando la sfida di sabato e parlando della situazione del Cagliari: “Il Napoli attraversa un periodo brillante con la vittoria a San Siro che ha avvicinato la squadra al secondo posto della Roma. Il Cagliari, dal canto suo, ha raggiunto il suo obiettivo raggiungendo i suoi 40 punti. Ci presenteremo al San Paolo per giocare la nostra partita. Rastelli? E’ serenissimo, l’anno scorso ci ha portati a vincere il campionato di Serie B, mentre quest’anno è stato capace di raggiungere una tranquilla salvezza. E’ certo che anche lui punti a migliorare l’attuale classifica”.
Capozzucca ha poi spostato il tiro sul caso Cragno, spesso accostato al Napoli: “Con Giuntoli ho un ottimo rapporto e ci sentiamo spesso per parlare di tanti calciatori. Abbiamo parlato anche di Cragno che in prospettiva può tornare utile a Napoli, ma a fine anno tornerà a Cagliari per giocarsi la Serie A”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…