17.00 – Ora manca solamente Inter-Napoli. Si è da poco chiuso il pomeriggio della 34/a giornata di Serie A. Ecco risultati, classifica e marcatori.
16.30 – Il sito di Premium Sport chiarisce la posizione di Strootman sull’episodio della simulazione nel derby tra Roma e Lazio. Chiara simulazione – si legge – e adesso, in base all’articolo 35 del codice di giustizia sportiva, l’olandese rischia la prova tv e almeno due giornate di squalifica.
15.30 – Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la simulazione di Strootman che ha portato al rigore del momentaneo pari della Roma. Ecco il suo tweet: “La simulazione di Strootman meriterebbe tre giornate di squalifica”.
15.00 – Barella, Dessena, Di Gennaro, Farias, Isla e Sau. Sono questi i 6 calciatori diffidati del Cagliari che rischiano di saltare, in caso di ammonizione, la trasferta di Napoli.
14.30 – Termina 3-1 per la Lazio un derby della capitale come sempre ricco di spettacolo e soprattutto polemiche. La lotta Champions dunque potrebbe riaprirsi: la palla passa al Napoli che ora non può proprio più sbagliare.
14.15 – Le polemiche non si placano dopo gli episodi del primo tempo di Roma-Lazio. Anche Alessandro Pellegrini, agente di Sarri, ha detto la sua con un tweet: ““Se a Guida gli hanno fatto chiedere scusa a Orsato gli faranno fare harakiri”
13.45 – Primo tempo piuttosto controverso nel derby di Roma. Due le decisioni arbitrali contestate dai calciatori della Lazio: un rigore non concesso per evidente fallo di Rudiger su Lukaku a cui ha fatto poi seguito nel finale di frazione un penalty invece attribuito alla Roma nonostante l’evidente simulazione di Strootman.
13.20 – La truppa di Sarri non sarà però di certo da sola in quel di Milano. Stando a quanto riferito dai quotidiani in edicola oggi, saranno addirittura 5mila i tifosi napoletani presenti questa sera a San Siro.
12.30 – Il Napoli starebbemonitorando Barreca (23) del Torrino e Ben Chilwell (22) del Leicester, secondo Il Mattino. Entrambi sono terzini sinistri.
12.15 – Non ci sarà Ciro Immobile in Roma-Lazio. L’attaccante napoletano è out per un attacco influenzale.
12.00 – Pepe Reina non sarebbe rimasto indifferente alle voci che vorrebbero il Napoli alla ricerca di un nuovo portiere: lo spagnolo potrebbe lasciare in estate.
11.30 – Szczesny ad un’ora dal fischio di inizio di Roma-Lazio: “Per noi conta solo la vittoria oggi, non esiste risultato diverso”.
11.00 – Saranno oltre 5000 i tifosi del Napoli che stasera assisteranno a ‘San Siro’ alla partita contro l’Inter.
10.30 – ‘Il Mattino’ di oggi scrive: “Mertens rimarrà a Napoli anche in caso di mancato rinnovo del contratto”.
09.30 – L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ elogia i partenopei: “Mi piace il gioco di Sarri, il prossimo passo è vincere”.
09.00 – Inter-Napoli di questa sera metterà di fronte due compagini che ragionano in maniera molto diversa ed ottengono risultati di conseguenza.
08.30 – Juve, Buffon svela: “Volevo ritirarmi a giugno, sono venuto meno alla mia parola d’onore”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli contro l’Inter stasera con l’obbligo di crederci. –
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…