20.20 – Come riportato dal quotidiano ‘La Nazione’, la Fiorentina starebbe pensando a Pavoletti per il dopo Kalinic. Possibile infatti che l’attaccante croato dica addio alla Viola a fine stagione.
19.00 – L’Inter di Pioli ha svolto la seduta pomeridiana di allenamento in vista della partita di domani contro il Napoli. Lavoro differenziato per Ansaldi e Santon rispettivamente per un affaticamento agli adduttori e una contusione alla coscia destra riportata nella partitella di giovedì. Entrambi in dubbio per la partita contro il Napoli.
17.00 – Maurizio Sarri ha a disposizione un reparto di centrocampo da sogno: da Hamsik ai vari Zielinski, Jorginho, Allan, Rog e Diawara sono tutti titolari
16.40 – Maurizio Sarri crede in Nicola Maksimovic nonostante il pochissimo spazio riservato fino ad oggi al centrale serbo con la maglia del Napoli: tanti i motivi.
16.20 – Roma, Spalletti: “Non so se domani sarà l’ultimo derby di Totti in campo”.
15.40 – Liga, retrocede il Granada: gli andalusi scendono in Liga Adelante dopo la sconfitta odierna per 2-1 in casa della Real Sociedad.
15.00 – Pescara, Zeman: “Moggi ancora nel mondo del calcio vuol dire che qualcosa non va”. L’ex dg della Juventus ha firmato un triennale come consulente degli albanesi del Partizan Tirana.
14.30 – Novità su Faouzi Ghoulam: l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla della volontà da parte della moglie del giocatore di voler restare a Napoli, dove intende far nascere il terzo figlio della coppia.
13.55 – Pepe Reina pronto alla sua presenza numero 100 con la maglia del Napoli, anche se il portiere spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018.
13.30 – Maurizio Sarri parla di Inter-Napoli di domani: “Grande occasione per loro di reagire, ma noi siamo in forma. Maksimovic diventerà importante”.
12.00 – Hanno infastidito non poco le parole di Guerra, procuratore di Gonalons e Tolisso su Gomorra. La serie avrebbe tenuto i due lontano dalla squadra azzurra. Non si è fatta attendere la risposta di Salvatore Esposito, che ha rivelato un retroscena di mercato.
11.00 – Ciro Barone, noto youtuber, ha proposto una versione molto più serena dei cori proposti dai tifosi del Foggia contro Napoli. Il suo video sta facendo il giro del web.
10.00 – Il Napoli guarda al futuro della porta, data l’età di Reina. Per questo motivo Giuntoli ha messo nel mirino un classe ’98 sloveno, considerato il nuovo Handanovic.
09.00 – Nicchi ha fatto chiarezza sullo scopo della VAR, che non interverrà su ogni episodio che avverrà in gara. Basti pensare al rigore di Mertens non fischiato in Sassuolo-Napoli. I dubbi resteranno.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla sfida pareggiata dalla Juventus in casa dell’Atalanta, sul futuro di Donnarumma e sulla rivoluzione già pronta in casa Inter.