Si parla tanto di Andrea Conti in chiave mercato. Il Napoli lo segue, come confermato anche dal suo procuratore, anche se resta viva la concorrenza della Juventus. Al termine del match contro i bianconeri, Conti ha dichiarato a ‘Premium Sport’: “Sono contento d’aver segnato stasera contro una grande squadra come la Juventus”.
JUVE – “Di certo la Juventus ha qualcosa in più rispetto a Roma e Napoli. La qualità di questa squadra non si discute. Oggi siamo stati uniti, ottenendo un punto importante per l’obiettivo finale”.
NAPOLI – “Quella del San Paolo è stata la vittoria che ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzo. Un successo molto importante”.
FUTURO – “L’Atalanta è come una famiglia e per ora punto a fare bene qui. E’ però l’obiettivo di tutti quello di raggiungere una grande squadra”.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…