“Maurizio Sarri ha un contratto che lo lega per molti anni al Napoli. Sì è vero, ha una clausola rescissoria di 8 milioni; non mi sembrano pochi da pagare per andare ad allenare un’altra squadra”. Così Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di “BeIN Sports” analizzando la situazione dell’allenatore azzurro. Il presidente partenopeo ha poi rivelato altri particolari riguardanti Mertens, Koulibaly ed Higuain. Queste le sue parole: “Credo che il desiderio del belga sia quello di rimanere al Napoli, bisogna capire ora cosa intende fare la moglie. Non c’è nessun dubbio: se si dovessero risolvere i problemi con lei, Dries resterà sicuramente con noi.
Il Chelsea in estate offrì 55 milioni per Koulibaly, ma dissi a Conte che non potevo dare via un giocatore del genere. Potrei farlo solo nel caso in cui Sarri mi dicesse ‘Aurelio, Tizio, Caio e Sempronio sono altrettanto affidabili’.
Il gesto di Higuain al San Paolo? I tifosi non sono stupidi, sanno perfettamente cosa è successo. E comunque, se sei un persona di buon gusto e che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e ti sei affermato per andare alla Juve, l’acerrima nemica del Napoli. Credo sia una caduta di stile dove non c’entra più né il presidente né il fratello; c’è di mezzo soltanto la sua cultura, che si è rivelata piccola”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…