Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli sarebbe propenso a battere la pista che porta a Wojciech Szczesny della Roma. Il 27enne portiere polacco si trova al suo secondo anno di prestito in maglia giallorossa e pare proprio che il club presieduto da James Pallotta non abbia intenzione di riscattarlo dall’Arsenal, dove il posto da titolare sarebbe in discussione con Petr Cech e David Ospina, oltre che con il rampante argentino Damian Martinez.
Anche un possibile cambio di allenatore sulla panchina dei Gunners potrebbe non giovare a Szczesny, che d’altro canto avrebbe ottimi motivi per accettare un eventuale trasferimento al Napoli, dove troverebbe i connazionali Milik, Zielinski e Lasicki (quest’ultimo attualmente parcheggiato al Carpi). Sull’ingaggio di Szczesny deciderà prima di tutto Aurelio De Laurentiis, che già sabato scorso in conferenza stampa aveva fatto capire come la volontà del Napoli sia quella di non puntare su un portiere troppo giovane proprio per una questione di esperienza.
Al polacco potrebbe essere sottoposto un contratto di 5 anni, con l’Arsenal che riceverebbe poco meno di 20 milioni. L’alternativa parlerebbe sempre polacco: infatti una pista alternativa sarebbe rappresentata da Lukas Skorupski dell’Empoli, anch’egli però incluso nelle vicende di casa Roma cui appartiene il cartellino. Senza dimenticare poi la possibilità di arrivare anche allo juventino Neto.
Â
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…