Secondo Radio Kiss Kiss, il Napoli starebbe seguendo dei profili ben precisi per la prossima stagione in merito alla scelta del portiere titolare al quale affidare i guanti a difesa della propria porta, se dovesse concretizzarsi un eventuale divorzio da Pepe Reina. Uno di questi è rappresentato da Wojciech Szczesny della Roma, ma non è il solo.
Il contratto di Reina col Napoli scadrà a giugno del 2018 e ad oggi non è ancora decollato un discorso tra le parti per parlare di rinnovo. Bisognerà quindi valutare gli aspetti che questa scelta comporterà, con il club azzurro che al massimo potrebbe proporre a Reina di retrocedere al ruolo di secondo aiutando così l’inserimento di un nuovo numero 1 più giovane e più affidabile dal punto di vista della tenuta fisica ed atletica.
In questo senso la radio ufficiale del Napoli parla di una candidatura seria da parte dello juventino Norberto Neto (27), che da due stagioni vive all’ombra di Gigi Buffon. La supposizione del network è la seguente: il portiere bianconero è assistito da Stefano Castagna, che è lo stesso procuratore di Keita Baldé della Lazio, altro giocatore accostato da tempo al Napoli con una certa insistenza.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…