La partita fra Napoli e Sassuolo si è conclusa sul 2-2. Un risultato che non fa felice la compagine azzurra e consente agli uomini di Sarri di guadagnare un solo punto sulla Roma. Ora il Napoli dovrà ora attendere il risultato della sfida di domani fra il Pescara e la compagine giallorossa. Con una vittoria gli uomini di Spalletti guadagnerebbero due punti nei confronti del Napoli.
I partenopei hanno fatto una buona gara contro il Sassuolo. Al ‘Mapei Stadium’ è andata in scena una gara spettacolare ricca di occasioni da una parte e dall’altra. Il capitano del Sassuolo Paolo Cannavaro ha guidato ottimamente la difesa neroverde e ha provato a chiudere nel migliore dei modi l’offensiva partenopea. L’ex azzurro nel post partita è stato bersagliato da insulti sui social network, colpevole secondo i più di “aver fatto la partita della vita proprio contro il Napoli”. Accuse ignoranti a cui Cannavaro da professionista qual è saprà difendersi.
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…