REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+23+aprile+in+tempo+reale%3A+Milik+felice%2C+che+record+per+Mertens
napolicalciolivecom
/2017/04/23/rewind-napoli-notizie-live-23-formazioni-ufficiali/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 23 aprile in tempo reale: Milik felice, che record per Mertens

22.45 – La Juventus vince per 4-0 contro il Genoa. Coi tre punti conquistati si porta a quota 83 punti a +12 dal Napoli. 

20.00 – Mertens con la rete segnata al Sassuolo raggiunge quota 22 in campionato. Per il belga è un record, solo in questa stagione ha infatti totalizzato la somma di tutti i gol delle tre stagioni precedenti in azzurro. Ennesimo record che testimonia la crescita esponenziale dell’attaccante azzurro.

17.00 – Sono terminate da pochissimo le sfide della 33/a giornata di Serie A. Tante sorprese e finali al cardiopalma i n questa domenica pomeriggio. 

16.15 – Nel post-partita ha parlato anche Arek Milik a Radio Kiss Kiss Napoli esprimendo tutta la sua felicità per il goal realizzato oggi. 

15.20 – Sarri: “Rigore netto su Mertens. Difficile ora recuperare punti, ma dobbiamo crederci”. L’allenatore del Napoli, ai microfoni di “Sky Sport”, ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Sassuolo.

15.10 – Il centrocampista Stefano Sensi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel posto partita di Sassuolo-Napoli. Queste le sue parole: “Sono molto contento perché penso di aver fatto una buona partita. Il Sassuolo ha fatto una grande prestazione, non è facile giocare contro il palleggio devastante del Napoli; siamo stati bravi a coprire tutti gli spazi. C’è un po’ di rammarico per la vittoria mancata, ma va bene così. Questo per me è un anno di crescita, sono venuto qui per migliorare; ringrazio il mister ed i ragazzi che mi danno sempre dei consigli. In settimana abbiamo preparato una partita di aggressione e Di Francesco mi ha detto di attaccare subito Jorginho perché tutti i palloni del Napoli passano dai suoi piedi. Sono in una società dove si crede molto nei giovani, ci spronano sempre anche quando facciamo errori e non hanno paura di farci giocare”.

15.00 – Di Francesco: “Pareggio che ci può stare. Cannavaro mi ha assicurato di averla presa di testa”. L’allenatore del Sassuolo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”.

14.30 – Nell’immediato post partita di Sassuolo-Napoli terminata 2-2, ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato Domenico Berardi autore della prima rete neroverde. Queste le sue parole: “Ci tenevamo a far bene oggi, con le grandi ci esaltiamo e diamo qualcosa in più. Abbiamo fatto un’ottima gara ma adesso testa alla prossima partita. Sicuramente il Napoli è una grandissima squadra che sa giocare bene la palla, siamo stati bravi a chiuderli e a ripartire. In questa stagione siamo stati sfortunati, l’Europa League ci ha penalizzato perché non eravamo abituati. Non conosco il mio futuro, a giugno vedremo”. 

14.35 – Il Napoli recrimina un calcio di rigore allo scadere per presunto fallo di mani di Cannavaro. Il difensore ha però toccato la palla con la testa.

14.30 – Il Napoli pareggia e si porta momentaneamente a -1 dalla Roma. 

14.25 – Sassuolo-Napoli, cronaca e tabellino della sfida. 

14.20 – Le pagelle di Sassuolo-Napoli: il ritorno di Milik e il palo che ferma il Napoli.

12.00 – Diawara: “Stagione positiva per me, sono contento”. Il centrocampista azzurro, ai microfoni di “Mediaset Premium”, ha analizzato il match che aspetta il Napoli contro il Sassuolo.

11.40 – Albiol: “Ci aspettano sei finali, il secondo posto è fondamentale”. Il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di “Mediaset Premium” nel pre partita del match col Sassuolo.

11.30 – Sassuolo-Napoli: formazioni ufficiali. Maurizio Sarri schiera Marek Hamsik, dopo i dubbi emersi in questi giorni per le sue condizioni fisiche. Sulla fascia mancina di difesa ci sarà, invece, Strinic al posto di Ghoulam. Confermato il tridente leggero.

11.15 – Il Manchester United fa sul serio: 30 milioni per Dries Mertens. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il club inglese sarebbe pronto all’offerta faraonica per accaparrarsi il talento belga.

11.00 – Quagliarella: “Napoli era il mio sogno, non esitai un attimo”. Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”, l’attaccante della Sampdoria ha raccontato i suoi momenti in azzurro.

10.20 – @NCLiveCOM, Sassuolo-Napoli, Scibona: “Sarri è già su una panchina importante”. La nostra redazione ha raggiunto Alfonso Scibona, giornalista di Sassuolooggi.it

10.00 – Nuovo nome per il dopo Reina: spunta Kepa del Bilbao. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli starebbe sondando il terreno per il portiere dell’Athletic Bilbabo con il contratto in scadenza nel 2018.

9.00 – Insigne, il papà: “Mai pensato di lasciare Napoli, nel 2008 potevamo andare in Inghilterra”. Carmine Insigne ha commentato il rinnovo del figlio ai microfoni de “Il Mattino”.

8.30 – KICKOFF – Lorenzo, adesso alza dei trofei

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

6 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

9 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

11 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

12 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

17 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

1 giorno ago