20.40 – Per il rinnovo di Mertens filtra ottimismo, ma c’è un ostacolo da superare.
20.20 – Martin Petras membro dell’entourage di Hamsik ha rassicurato tutti i tifosi del Napoli in merito alle condizioni del capitano azzurro.
20.00 – Sono arrivate le prime richieste di condanna per gli esponenti del clan Mallardo di Giugliano. Nell’ambito dell’inchiesta è coinvolto anche Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli. Per lui il pm ha richiesto 14 anni di reclusione per i reati di intestazione fittizia di beni e di associazione di stampo camorristico.
18.20 – Come riportato da ‘skysports.com’, gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic hanno evidenziato la rottura del legamento crociato interno ed esterno. Per lo svedese stagione finita e forse anche l’esperienza in Inghilterra si avvia verso la conclusione considerando che il suo contratto è in scadenza.
16.25 – Ora è ufficiale: arriva la VAR in Serie A dalla prima giornata della prossima stagione. Ad annunciarlo è stato Marcello Nicchi.
15.30 – Vincere a Sassuolo per riprendere la corsa sulla Roma: ecco l’obiettivo del Napoli. Intanto Sarri è pronto a riproporre il solito 11 titolare.
15.15 – Come già trapelato nelle scorse ore, domani mattina alle 11.30 Lorenzo Insigne sarà protagonista insieme al patron De Laurentiis di una conferenza stampa nella quale sarà annunciato il rinnovo del contratto.
14.45 – Ghoulam verso la pista estera: tre possibili sostituti. L’algerino è appetito dal PSG e da alcuni club di Premier.
14.05 – L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi ha parlato del futuro del proprio assistito e del suo ruolo nel club: “È il vice-Callejon”.
13.30 – Kalidou Koulibaly è di fatto il giocatore chiave della retroguardia azzurra. Sempre presente nelle sfide in cui è rimasta la porta inviolata.
13.15 – Lorenzo Insigne e il Napoli sono sempre più vicini ad un accordo per il rinnovo. Domani mattina fissata una conferenza stampa per annunciare il tutto.
12.20 – Sorteggio fortunato per la Juventus, che dall’urna di Nyon trova il Monaco nella semifinale di Champions League.
11.30 – Cristian Tello, attaccante della Fiorentina, smorza le voci che lo accostano al Napoli: “Non so cosa accadrà a giugno, deciderà il club”.
11.00 – Manchester United, Josè Mourinho pessimista sull’infortunio capitato ieri a Zlatan Ibrahimovic in Europa League: “Temiamo la rottura del legamento crociato”.
10.00 – Silvan Widmer dell’Udinese piace ancora al Napoli, che dopo averlo trattato nella scorsa stagione sarebbe pronto a tornare sul terzino svizzero.
09.20 – Marek Hamsik è un giocatore ormai irrinunciabile per Sarri ed il Napoli: negli ultimi due anni di Serie A il tecnico azzurro lo ha sempre mandato in campo.
08.30 – Lo slovacco però è a rischio per la partita di domenica prossima, problemi ad un polpaccio per lui.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: non è Napoli senza Hamsik, lo slovacco in campo sempre, cerca il record di Maradona.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…