Insigne-Napoli%2C+ecco+il+rinnovo%3A+domani+l%26%238217%3Bannuncio+in+conferenza+stampa
napolicalciolivecom
/2017/04/21/insigne-napoli-rinnovo-sabato-lunedi-conferenza/amp/
Calciomercato Napoli

Insigne-Napoli, ecco il rinnovo: domani l’annuncio in conferenza stampa

Insigne © Getty Images

La firma di Lorenzo Insigne per quanto riguarda il prolungamento di contratto col Napoli sembra sempre più vicina. Come riportato ieri da ‘La Gazzetta dello Sport’ è emerso un dettaglio in proposito secondo il quale lo staff di procuratori del calciatore e la società azzurra annunceranno l’avvenuto accordo in una apposita conferenza stampa prima della partenza di De Laurentiis per gli Stati Uniti.

Insigne firmerà un nuovo contratto con scadenza a giugno 2022 (rispetto a quello attuale che scade nel 2019) e percepirà 4,5 milioni di euro a stagione più altri 0,5 di bonus, lasciando nelle mani del Napoli tutti i proventi legati ai diritti di immagine. Un aspetto questo sul quale i suoi agenti avrebbero provato a fare leva, ma da questo punto di vista la dirigenza partenopea non ha mai mostrato aperture con chiunque, anche per non creare dei precedenti con altri tesserati.

Ulteriori aggiornamenti arrivano poi da Sportmediaset che parla di una conferenza stampa d’annuncio in programma per domani mattina intorno alle 11,30. Dovrebbe essere ufficializzata l’intesa anche alla presenza di Maurizio Sarri. La stessa conferenza stampa è stata poi ufficializzata nel pomeriggio e dovrebbe essere presente anche il patron Aurelio De Laurentiis.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

2 minuti ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

1 ora ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago