20.30 – Problema al polpaccio per Hamsik. A rischio per la gara col Sassuolo.
16.30 – Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, la Fiorentina starebbe guardando con attenzione in casa Napoli. La Viola cerca un sostituto di Gonzalo Rodriguez per la prossima stagione e starebbe guardando con interesse alla situazione di Lorenzo Tonelli.
15.30 – Morabito (Ag. Fifa): “Trattativa per Szczęsny al momento bloccata. Gli azzurri seguono Malcom del Bordeaux”. Ai microfoni di “Radio CRC”, il procuratore ha analizzato le trattative che vedono coinvolto il Napoli.
14.30 – Jorginho: “Crediamo nel secondo posto, voglio segnare con la maglia del Napoli”. Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando la sua stagione in azzurro.
13.30 – Sassuolo-Napoli, Damato arbitrerà l’incontro del Mapei Stadium. Il fischietto di Barletta dirigerà il match tra azzurri e neroverdi.
12.30 – Il Napoli sarebbe realmente interessato a Keita Baldé della Lazio, ma nonostante la scadenza contrattuale nel 2018 la Lazio chiede troppo.
12.00 – Il centrocampista brasiliano Allan tiene testa a Zielinski e Rog e si dimostra ancora utilissimo a Sarri ed al Napoli: il brasiliano vive un ottimo momento.
11.40 – Aurelio De Laurentiis parla di scudetto e promette ai tifosi che presto arriverà il trofeo. A patto che non sia quello del bilancio, già vinto a mani basse.
11.00 – Non solo Reina: anche Rafael e Sepe hanno elevate possibilità di lasciare il Napoli nella prossima stagione.
10.10 – Alejandro Grimaldo del Benfica potrebbe rappresentare l’alternativa ideale per sostituire il partente Ghoulam sulla fascia sinistra del Napoli.
09.30 – Al momento sembra lontana la possibilità che il Napoli sottoponga a Pepe Reina il rinnovo di contratto in scadenza nel 2018.
09.00 – Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli dovrebbe essere annunciato tra sabato e lunedì prossimi in una apposita conferenza stampa.
08.30 – Gazzetta dello Sport: “Difficile che il Napoli proponga il rinnovo di contratto a Reina“.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è un Napoli grandi firme, si lavora sui rinnovi eccellenti in casa azzurra.