Tra gli uomini del momenti in casa Napoli non ci sono soltanto i soliti Hamsik, Mertens, Insigne e Callejon. Anche Allan si è guadagnato la sua bella fetta di complimenti per il gol messo a segno sabato scorso contro l’Udinese nel rotondo 3-0 che ha reso più liete le vacanze di Pasqua alla squadra azzurra ed ai suoi tifosi.
Ed ‘Il Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna esalta l’azzurro, mettendo in risalto un aspetto significativo: quello di aver saputo tenere botta alla concorrenza di Piotr Zielinski ed anche di un rampante Marko Rog ad un certo punto, riuscendo a risultare sempre prezioso per Maurizio Sarri. Infatti tra i centrocampisti dell’organico partenopeo, Allan è certamente quello che più di tutti sa interpretare al meglio entrambe le fasi.
Il quotidiano romano, nella sua edizione napoletana, scrive: “Allan è tornato in gran forma e questo si avverte. Merito della sua determinzione che non gli ha permesso di mollare neppure in una fase della stagione in cui sembrava in crisi, e nella quale le scelte di Sarri unite ad un calo di condizione lo avevano relegato spesso in panchina”.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…