23.10 – Il presidente del Napoli De Laurentiis si è presentato in sala stampa per augurare buona Pasqua ai giornalisti presenti e ha poi rilasciato una breve dichiarazione: “Qualcuno aveva detto che abbiamo venduto meno biglietti dello scorso anno per Napoli-Udinese. Non è vero, stasera abbiamo totalizatto 37500 paganti, 2000 in più rispetto allo scorso anno. Tanto per contestualizzare le cose come stanno”.
23.00 – Prima rete stagionale per Allan. E’ il tredicesimo azzurro ad andare in rete quest’anno, lo riporta il Napoli su Twitter.
13.00 – La Primavera del Napoli esce sconfitta dalla trasferta allo Stadio Filippo Raciti contro i pari età del Trapani. Il gol della vittoria granata arriva al 64esimo e porta la firma di Portovenero. Gli azzurrini si sono trovati anche in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Milanese. I ragazzi di mister Saurini adesso sono lontanissimi dalla qualificazione ai play-off.
12.30 – Ecco la lista dei convocati per Napoli-Udinese scelta da Maurizio Sarri :manca nell’elenco Lorenzo Tonelli, che solo ieri si è allenato in gruppo.
11.30 – Il Napoli ha guadagnato 47 punti nelle ultime 20 giornate, grazie a 14 vittorie e tre pareggi. L’unico ko è avvenuto in casa contro l’Atalanta.
11.15 – Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese: “Conosciamo le qualità del Napoli, ma noi sappiamo cosa fare. Siamo al primo anno di un ciclo pluriennale, vogliamo crescere e per farlo servono grandi prove in casa dei big”.
10.30 – Napoli-Udinese formazioni LIVE: Strinic ancora titolare, così come il tridente leggero. Panchina per Milik e Ghoulam.
09.30 – I rinnovi di contratto di Dries Mertens e Lorenzo Insigne presentano qualche differenza che ha però un certo peso specifico dal punto di vista del Napoli.
09.00 – Marek Hamsik parla del finale di stagione del Napoli: “Rimontare la Roma si può, non penso a prendere Maradona, con Sarri abbiamo il miglior gioco d’Europa”.
08.30 – Per Rai Sport il rinnovo di Insigne è cosa fatta: De Laurentiis voleva inserire una clausola nel nuovo contratto, il giocatore guadagnerà 4,5 mln di euro all’anno fino al 2022.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli ha il gioco più bello d’Italia e Hamsik si prepara a superare Maradona nella classifica dei cannonieri azzurri più prolifici di tutti i tempi.
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…