Nell’ambito del processo che sta vedendo coinvolti gli esponenti dirigenziali della Juventus, su presunti rapporti fra la società e la ‘ndrangheta, la commissione antimafia aveva recentemente convocato anche altri club tra cui il Napoli. La società azzurra non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione su questo argomento e, come riporta ‘Il Mattino’, non avrebbe mai ricevuto alcuna comunicazione. La Procura della Figc aveva espresso inoltre la volontà di ascoltare il Napoli in merito ai rapporti fra la dirigenza e gli ultras, volendo chiarire il perché della presenza a bordo campo del San Paolo, qualche anno fa, di un noto boss di camorra durante la sua latitanza.
Come spiegato dal quotidiano napoletano, la società qualora fosse ritenuta responsabile non incorrerebbe in penalizzazioni ma al massimo potrebbe essere richiesto, ed eventualmente concesso, un deferimento dei soggetti ritenuti responsabili.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…