Napoli-Udinese sarà il posticipo del sabato sera della 32/a giornata di Serie A, turno giocato integralmente di sabato in vista delle festività pasquali. Al San Paolo si affronteranno due compagini in ottima salute: da una parte gli azzurri di Sarri reduci dall’ottima vittoria in casa della Lazio, mentre dall’altra ci sarà l’Udinese in grado di collezionare cinque risultati utili consecutivi con 11 punti su 15 portati a casa. Gli azzurri hanno in testa un solo risultato: la vittoria per continuare l’inseguimento alla Roma per il secondo posto finale. Dall’altra parte la truppa di Delneri è chiamata a mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi di Sarri.
Sarri dovrebbe partire con il consueto 4-3-3 con Strinic di nuovo titolare per la terza volta consecutiva. Non è comunque da escludere l’impiego del croato. In mediana Allan pare aver riconquistato il posto al pari di Jorginho. In avanti dovrebbe essere riconfermato il tridente leggero, anche se Milik starebbe guadagnando consensi. Modulo speculare per l’Udinese che si affiderà all’esperienza di Heurtaux in difesa con l’obiettivo azzurro Widmer in corsia. In mediana il talentino Jankto ci sarà così come il grande ex Duvan Zapata in attacco.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne All. Sarri
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau All. Delneri.
Arbitro del match, il signor Davide Massa di Imperia.
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…