“Solo tre gol mi dividono da Maradona, ma vivo la cosa senza prenderla come una ossessione”. Lo afferma Marek Hamsik all’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’. Il capitano del Napoli, nonostante questo grande traguardo ormai prossimo, dice anche che proverà comunque una grande emozione quando il fatidico sorpasso diverrà realtà: “E sarà una gioia diversa dal solito, ma anche i 112 gol attuali rappresentano una cifra di tutto rispetto, specie per me che faccio il centrocampista”.
E’ la miglior stagione di sempre per Hamsik? “Si, decisamente, ed il merito è tutto di mister Sarri ed a come sia riuscito a farci giocare in modo favoloso. Ma c’è anche l’operato della società dietro tutto questo, il presidente De Laurentiis fa si che il Napoli resti in pianta stabile tra le società più forti in Italia, e lì vogliamo restare. Abbiamo il calcio più bello d’Italia e d’Europa, e lo dicono gli altri”.
Rammarico Champions: “Col Real Madrid l’impresa della rimonta poteva essere possibile, poi in campionato pesano i punti persi in casa contro Lazio, Sassuolo e Palermo. Invece i due confronti diretti contro la Juventus testimoniano in maniera incontestabile la nostra grossa crescita. Adesso siamo molto vicini a loro e paghiamo il distacco accumulato a favore dei bianconeri in autunno”.
Hamsik chiude parlando della Roma: “Dobbiamo fare 5 punti in più di loro, pesa anche l’esito negativo dei confronti nello scontro diretto. Non sarà facile ma ci crediamo, la chiusura di questo campionato sarà grandiosa”.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…