Josè Maria Callejon con il gol realizzato questa sera contro l’Udinese ha raggiunto quota 10 gol segnati in campionato, ai quali aggiungere una marcatura in Champions League ed altre 2 in Coppa Italia. Per quanto riguarda la stagione di Serie A, Callejon diventa il quarto azzurro a raggiungere la doppia cifra dopo Dries Mertens (21 reti, anche lui a segno stasera), Lorenzo Insigne (14) e Marek Hamsik (11).
Il belga ha siglato anche 5 gol in Champions League ed uno i Coppa Italia, toccando quota 26 in stagione; per Insigne le reti extra campionato sono due (una in Champions e l’altra in Coppa Italia) mentre per capitan Hamsik due sono i sigilli nella massima competizione europea ed una nell’altro torneo nazionale. Il Napoli inoltre ha totalizzato anche il risultato utile numero 21 in altrettante partite, con 15 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta: stesso cammino della Juventus.
La gara odierna del Napoli si è contraddistinta però per una partenza a diesel: primo tempo modesto, ripresa totalmente diversa.
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…