Secondo Sky Sport, ci sarebbero importanti novità per quanto riguarda l’incontro avvenuto stamattina tra il Napoli ed i procuratori di Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis punta ad ottenere la firma del giocatore su un nuovo accordo, con quello attualmente in corso d’essere che scadrebbe invece a giugno 2019. Una data oramai non lontana, in ottica calciomercato.
Nel summit odierno il presidente azzurro, accompagnato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si è confrontato con gli agenti di Insigne a Roma. Entrambe le parti sono sostanzialmente d’accordo sull’aspetto relativo alla durata: la nuova scadenza dovrebbe avere infatti il termine ultimo al 30 giugno 2022, ma c’è da definire la diversità di vedute relativamente al discorso economico.
Senza la concessione dei diritti tv, aspetto sul quale il Napoli non vuole soprassedere, i procuratori di Insigne chiedevano stamani un ingaggio di 5 milioni di euro bonus inclusi. Le premesse dopo la chiacchierata odierna fanno pensare che alla fine ci sarĂ una fumata bianca, ed infatti aggiornamenti giunti in serata affermano che De Laurentiis si sia convinto ad accontentare quasi del tutto il giocatore con un nuovo stipendio da 4,5 mln annui. Mediaset Premium si sbilancia ed afferma che Insigne diventerĂ il giocatore del Napoli piĂą pagato e firmerĂ il rinnovo la prossima settimana.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…