“Napoli, presto altro confronto tra De Laurentiis, Insigne e agenti per parlare del rinnovo”. E’ il messaggio postato su Twitter dal giornalista di Sky Sport, Mario Giunta. La situazione tra il fantasista di Frattamaggiore ed il club azzurro è ben nota e sta vivendo una fase di stallo da diversi mesi, da quando il discorso era cominciato nel ritiro estivo di Dimaro.
Il nodo sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio che i procuratori di Insigne chiedono alla dirigenza partenopea e che dai 5 milioni di euro iniziali sarebbero scesi a 4 più la concessione completa di tutti i proventi derivanti dai diritti di immagine.
Una concessione che però il Napoli non è per niente disposto a dare su questo aspetto, anche per non scatenare una reazione a catena da parte di tutti i suoi principali tesserati. L’accordo attualmente in corso d’essere tra Insigne ed il Napoli scadrà a giugno del 2019, con il club che deve fronteggiare lo stesso discorso anche con altri suoi giocatori di primo piano come Dries Mertens.
⚽️📣 Napoli, presto altro confronto tra De Laurentiis, Insigne e agenti per parlare del rinnovo @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 12 aprile 2017