Clamoroso quanto successo in Cina nella partita tra Beijin Renhe e Baoding Rongda: in questa partita, valevole per il campionato di seconda divisione locale, la squadra padrona di casa ha giocato con 12 uomini in campo nei secondi finale dell’incontro, che poi si sono aggiudicati per 1-0.
La dinamica è avvenuta in seguito all’infortunio di Rao Weihui, rimpiazzato dal compagno di squadra Han Xuan. Rao di norma sarebbe dovuto andare in panchina, ma una volta ricevuti i soccorsi da parte del proprio staff sanitario è rientrato in campo, evidentemente non accorgendosi del fatto che era stato richiamato dal proprio allenatore.
Ad accorgersi di quanto successo sono stati però i calciatori della compagine ospite, i quali hanno protestato in maniera veemente con l’arbitro facendogli presente quanto stava avvenendo. Il fischietto non aveva notato il fatto e ha risolto il tutto chiedendo a Rao di lasciare il campo, ma sembra probabile a questo punto che la carriera del direttore di gara subirà una brusca frenata.
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…