REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+9+aprile+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/04/09/rewind-live-le-notizie-del-9-aprile-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 9 aprile in tempo reale sul Napoli

17.00 – Ecco risultati, classifica e marcatori della 31/a giornata di Serie A. 

15.45 – Terminano i primi tempi in Serie A. Ecco i risultati parziali: Bologna-Roma 0-2
Cagliari-Torino 1-2
Crotone-Inter 2-0
Milan-Palermo 3-0
Udinese-Genoa 2-0

14.45 – Si è chiuso con un pirotecnico 2-2 il lunch match della 31/a giornata di Serie A tra Samp e Fiorentina. Decisivo nel finale il gol di Babacar per il pareggio viola.

14.15 – Napoli e Lazio i club meglio gestiti: hanno speso meno della metà delle altre big: il grafico parla chiaro.

13.45 – Ecco i convocati di Inzaghi per Lazio-Napoli di questa sera. Diverse assenze nello scacchiere biancoceleste.

13.30 – Lazio-Napoli 14 ottobre 1984: quando Diego segnò uno dei suoi goal impossibili. Rivivi con noi la sfida.

13.10 – Lazio incerottata e senza svariati elementi. De Vrij e Lulic non convocati mentre Biglia è ancora in fortissimo dubbio.

11.00 – Retroscena Immobile, Insigne in estate ha spinto per portarlo a Napoli. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il numero 24 azzurro avrebbe fatto di tutto in estate per portare il suo ex compagno di Pescara in azzurro.

10.20 – Tra le fila degli azzurri in campo questa sera contro la Lazio c’è un diffidato; trattasi di Kalidou Koulibaly che ha raggiunto il limite massimo di ammonizioni. In caso di cartellino giallo, quindi, il difensore senegalese dovrà saltare la prossima partita contro l’Udinese.

10.00 – Lazio-Napoli, FORMAZIONI LIVE: Reina stringe i denti e dovrebbe esserci

9.30 – Keita-Napoli, De Laurentiis ha proposto anche Duvan Zapata. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il presidente partenopeo starebbe facendo carte false per portare in azzurro il talento senegalese.

9.00 – KICKOFF – Lazio-Napoli è anche Mertens contro Keita, presente e (forse) futuro azzurro

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

2 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

3 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

5 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

9 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

22 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 giorno ago