Parola agli azzurri nel post-partita dell’Olimpico dopo lo 0-3 a domicilio dei ragazzi di Sarri che hanno asfaltato la Lazio nello scontro diretto Champions. Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Josè Callejon: “La Coppa è già dimenticata. Sapevamo che era una partita difficile. Loro avevano bisogno di una grande partita. Portiamo tre punti a casa molto importanti. Abbiamo fatto una partita come al solito con possesso e occasioni da gol. Un Napoli davvero bello da vedere. Roma? Mancano ancora tante partite dalla fine, speriamo di vincere e fare punti per raggiungerli.”
Callejon ha proseguito: “Ci sono stagioni nelle quali si segna di più e altre di meno ma io lavoro per la squadra e sono contento. Siamo sulla strada giusta. Mancano tanti punti e la Roma ha qualche partita difficile da affrontare. Siamo usciti con la consapevolezza di essere forti. Martedì? Io faccio il tifo per il Napoli. Speriamo di vedere una partita bella. Contento per le 200 partite col Napoli”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…