Maglie Napoli 2017/2018, spunta una grande novità

Hamsik ©Getty
Marek Hamsik ©Getty

Sono trapelate ieri delle informazioni sui presunti nuovi kit che il Napoli indosserà nella stagione 2017/2018, e che come da tradizione verranno svelati a partire dal prossimo mese di luglio. Il fornitore tecnico Robe di Kappa, stando alle indiscrezioni riportate dal sito specializzato footyheadlines.com, starebbe lavorando già ai primi prototipi da ufficializzare poi nei prossimi mesi.

La prima maglia del Napoli sarà con tutta probabilità caratterizzata da una colorazione di un azzurro più intenso rispetto a quello attuale e dovrebbe presentare un colletto a girocollo. Il logo di Robe di Kappa sarà lo stesso di colore azzurro ma si distinguerà per una tonalità diversa e presumibilmente più chiara. Le maggiori novità si avranno con gli altri due completi, quello da trasferta e quello ‘commerciale’: la seconda maglia sarà infatti di colore blu scuro, particolarità già osservata in altre stagioni e che quindi porterà alla sostituzione del completo bianco che il Napoli sta utilizzando con costanza già da diverso tempo.

Infine ci sarà la terza divisa che come al solito non presenterà dei legami con la tradizione e verrà destinata esclusivamente al merchandising: a quanto pare dovrebbe essere di un colore verde lime dalle tonalità fosforescenti, e la cosa riprenderebbe ideologicamente quanto ideato ai tempi di Macron con la divisa in stile camouflage e con quella ‘jeans’.

Gestione cookie