Il Napoli continua a guardare in Olanda per rafforzarsi già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Oltre a Kasper Dolberg, 22enne attaccante danese dell’Ajax che in Eredivisie sta avendo una media realizzativa di oltre un gol ogni due partite (sono 13 in 25 presenze, che diventano 18 in 40 apparizioni stagionali in tutte le competizioni più sette assist), il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli starebbe seguendo anche il coetaneo Rick Karsdorp, difensore del Feyenoord con caratteristiche atipiche: il ragazzo infatti gioca di ruolo come terzino destro ma può essere impiegato anche come mediano ed addirittura come trequartista.
Un elemento molto versatile e che ha anche ricevuto due convocazioni nella Nazionale maggiore. Il contratto di Karsdorp scade a giugno del 2020 ma la chiamata di un grande club potrebbe risultare decisiva nel fargli cambiare maglia: stesso discorso per Dolberg, che ai Lancieri non ha fatto rimpiangere Arkadiusz Milik.
Le valutazioni di mercato per entrambi superano i dieci milioni di euro ma si trovano in una fascia di prezzo non eccessivamente onerosa, prenderli adesso potrebbe significare realizzare un doppio affare. A parlarne è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…