23.00 – Animi tesi nel finale di partita di Napoli-Juventus, gara poi terminata 3-2. In pieno recupero il centrale juventino Leonardo Bonucci si è rivolto così nei confronti di un Ghoulam reo di non aver restituito il pallone alla Juventus: “Coglione”.
12.30 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati che stasera prenderanno parte al match contro la Juventus. È presente Pepe Reina che prenderà una decisione sulla sua presenza in campo a pochi minuti dall’inizio della sfida. Assenti, invece, Tonelli e Giaccherini. Questo l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.
12.10 – La Juventus ha svolto una leggera sessione di allenamento come rifinitura per la partita di questa sera di Coppa Italia in casa del Napoli. Per i bianconeri stesso programma seguito nel weekend.
11.45 – Luciano Spalletti giustifica quanto fatto finora alla guida della Roma: “Quando siamo partiti l’anno scorso eravamo a -12 dal Napoli ora ci siamo insieme”.
11.15 – Napoli-Juventus, la squadra di Sarri giocherà ancora in maglia bianca questa sera.
10.30 – Il rinnovo con il Napoli di Lorenzo Insigne sarebbe condizionato principalmente dai diritti di immagine, ma il club ed il giocatore non vogliono lasciarsi.
10.00 – Al Napoli occorre una vittoria per 2-0 o con almeno tre gol di scarto per eliminare la Juventus stasera ed accedere alla finale di Coppa Italia. Con un 3-1 si andrebbe ai tempi supplementari.
09.45 – Due pesanti infortuni condizioneranno la Lazio nell’importante match di campionato di domenica prossima contro il Napoli: De Vrij e Biglia vanno ko.
09.30 – Lorenzo Insigne è ormai pronto per essere il leader del Napoli e farsi carico delle responsabilità che questo comporta: parole da ‘nuovo’ capitano le sue.
09.00 – Gonzalo Higuain a ‘Panorama’ parla ancora della sua scelta di andare alla Juventus: “L’ho fatto per trovare serenità dentro e fuori dal calcio”.
08.45 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: due i dubbi per Sarri.
08.30 – Napoli-Juventus, sull’eventuale impiego di Reina si deciderà all’ultimo minuto.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Juventus, gli azzurri credono all’impresa in Coppa Italia..