Pepe Reina commenta l’eliminazione subita dal suo Napoli, in favore della Juventus, ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto una bella partita contro di loro, come domenica. C’è però il rammarico per l’eliminazione. C’è da migliorare e imparare. Restiamo però fiduciosi per la prestazione”.
JUVENTUS – “E’ un passo avanti a noi e questo è palese. Dobbiamo cercare di chiudere la distanza e migliorare piano piano”.
HIGUAIN – “Non mi interessa il gesto di Higuain. E’ un giocatore della Juventus e non si può fare tanto a riguardo. Chiedete al ‘Pipa’ del suo gesto. Ci interessa solo parlare della gara, che è stata positiva e la si è vinta. Sul gol avrei potuto fare meglio e in generale avremmo dovuto chiuderlo”.
STAGIONE – “Dell’annata vorrei parlare alla fine. La stagione non è finita e noi vogliamo arrivare secondi per la qualificazione dirette, difendendo anche il terzo posto, perché vogliamo giocare la Champions. Arrivando secondi però si trascorrerebbe un’estate più tranquilli, data la certezza della competizione”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…