La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo per il raggiungimento della finale di Coppa Italia ai danni della Roma. Nonostante la sconfitta di ieri nel derby di ritorno, gli uomini di Simone Inzaghi hanno ottenuto il grande traguardo a spese degli ‘odiati’ cugini, lasciando però sul campo due importanti titolari, che quasi sicuramente non riusciranno a recuperare in tempo per la partita di domenica prossima in casa contro il Napoli.
Si tratta di Stefan de Vrij e di Lucas Biglia: il difensore centrale olandese si è fatto male al ginocchio sinistro nel primo tempo di ieri e ha chiesto il cambio, mentre il 31enne regista argentino è stato sostituito per forza di cose a causa di un problema muscolare all’adduttore. Per entrambi sono in programma degli esami strumentali, ma il tecnico Simone Inzaghi è apparso pessimista in sala stampa dopo l’incontro, confidando ai giornalisti presenti che forse tra quattro giorni i due non saranno a sua disposizione.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…