Il quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna torna sulla questione relativa al rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro attraverso il suo entourage pare essersi avvicinato al club azzurro per quanto riguarda il discorso imbastito al tavolo delle trattative. Tutto è rinviato almeno alla prossima settimana, dal momento che adesso ci sono le importantissime sfide contro la Juventus in Coppa Italia e con la Lazio domenica in ottica posizione Champions.
Tra i procuratori di Insigne ed il club partenopeo c’è la volontà reciproca di proseguire insieme, ma la faccenda richiede del tempo per trovare un punto di convergenza definitivo e ci sarebbe da risolvere in particolare il nodo relativo ai diritti di immagine, un aspetto che da sempre caratterizza gli affari della società azzurra.
La volontà di non voler cambiare però potrebbe fare la differenza in positivo. I procuratori del giocatore chiedono un elevato ingaggio proprio a causa dei mancati introiti degli stessi diritti.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…