La polemica di Allegri: “Esistono situazioni nelle quali bisogna comportarsi in un certo modo”

Allegri © Getty Images

 

Termina 3-2 in favore per il Napoli di Maurizio Sarri ma al termine di 180 minuti di battaglia è la Juventus a strappare il pass per la finalissima di Coppa Italia contro la Lazio. Nel posto-partita di Napoli-Juve ha parlato proprio Massimiliano Allegri ai microfoni della Rai, analizzando la sfida: “È stata una gara gestita bene, anche se poi alla fine non avevamo più forza per reagire. I gol subiti dimostrano che le gare non sono mai finite fino alla fine. Va detto però che abbiamo rischiato poco e niente”.

PALLA RESTITUITA – Allegri ha poi polemizzato sulla palla non restituita da Ghoulam: “Esistono delle situazioni nelle quali bisogna comportarsi in un certo modo. Non voglio fare polemica e non intendo commentare quanto accaduto nel finale. Dobbiamo dare il buon esempio a chi guarda”.

GOL SUBITI – Infine sui tanti gol incassati: “Abbiamo preso tre gol perché abbiamo abbassato la concentrazione. Non sono preoccupato visti come sono arrivati. Se le partite fossero tutte uguali me ne starei a casa. Domenica abbiamo difeso bassi ma ci è mancata la qualità tecnica. Abbiamo giocato male, cosa che non è successo stasera”.

Gestione cookie