Prova Juventus superata anche per il centrocampista italo-brasiliano Jorginho che dopo un periodo di appannamento pare aver riconquistato la piena fiducia di Maurizio Sarri che spesso e volentieri lo preferisce a Diawara. A commentare proprio la gara di ieri ci ha pensato l’agente dell’ex Verona, Joao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Jorginho ha dato il suo contributo, facendo il meglio possibile, gli azzurri hanno fatto soffrire una squadra che è vicinissima alla vittoria dello scudetto. Un 2-0 mercoledì? Segnare un gol per tempo non è un’impresa impossibile, ho fiducia in questa squadra. Bisogna sperare che mercoledì l’ambiente sia simile a quello vissuto ieri, perché aiuta i giocatori a dare il 101%.”
L’agente di Jorginho ha poi parlato del rapporto con Higuain: “Sono amico del fratello, lavoriamo insieme nel mondo del calcio, ma anche Jorginho con Gonzalo ha un bel rapporto. In campo sono nemici, ma fuori restano amici, ciò non toglie che sia giusto che i tifosi siano arrabbiati con l’argentino per la sua scelta. La tifoseria migliore d’Italia è quella del Napoli, mi dispiace per i bianconeri ma la verità è questa.”
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…