“Siamo stati la squadra migliore e avremmo meritato la vittoria”. Così Marek Hamsik ha commentato, attraverso il proprio sito ufficiale, il pareggio di ieri sera tra Napoli e Juventus in cui ha siglato la rete del pareggio nella ripresa in risposta allo juventino Khedira. Il capitano azzurro ha poi proseguito: “I bianconeri si sono chiusi, hanno per lo più difeso e questo per noi è lusinghiero; significa che temevano il nostro attacco. Peccato che non sia arrivato anche il secondo gol, avremmo potuto vincere ma la rete del raddoppio non è arrivata. Dobbiamo, però, già metterci alle spalle questa partita; ora dobbiamo concentrarci sulla partita di mercoledì sempre contro la Juventus. Il nostro obiettivo è quello di eliminarli per proseguire il cammino in Coppa Italia”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…