REWIND LIVE – Le notizie del 2 aprile in tempo reale sugli azzurri: è il giorno di Napoli-Juventus

22.45 – Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato con un tweet la sfida del San Paolo contro la Juventus:


18.00 – Cattive notizie per Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, Pepe Reina non ce la fa e tra i pali del Napoli contro la Juventus ci sarà Rafael. Il portiere brasiliano torna in porta dopo la partita di Coppa Italia contro lo Spezia.

17.00 – Serie A, risultati 30esima giornata: l’Atalanta vince si porta a -5 dal Napoli.

16.00 – @NCLiveCOM – Napoli-Juventus, Benazzi: “Napoli una delle migliori squadre in Serie A”.

15.00 – Napoli-Juventus – La scaramanzia c’è e si vede.

14.00 – Napoli-Juve, i convocati di Sarri: c’è Reina. Ottimismo sulla sua presenza dal 1′.

13.00 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Juventus di questa sera. Presente anche Reina che, come riportato da ‘Sportmediaset’, dovrebbe essere in campo dal 1′ minuto. Figura fra i nomi anche Giaccherini, unico escluso quindi è Tonelli. Ecco la lista dei convocati: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic; Allan, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti

12.30 – L’anticipo dell’ora di pranzo della domenica per la 30/a giornata è Torino-Udinese.

11.30 – In vista di Napoli-Juve di questa sera gli uomini di Allegri svolgono una sessione leggera di allenamento nella tranquillità dell’albergo che li ospita.

10.30 – L’ex arbitro Mauro Bergonzi a Premium Sport su Roma-Empoli: “Al 7′ fuorigioco inesistente a Thiam: nell’occasione andava espulso Szczesny”.

09.45Napoli-Juventus formazioni LIVE: Reina in forte dubbio, Maurizio Sarri sceglie Allan a centrocampo al posto di Zielinski, panchina per Milik.

09.20 – In vista di Napoli-Juve di stasera Massimiliano Allegri auspica la massima correttezza in campo, il club azzurro lo rassicura con delle statistiche.

08.45 – Luis Enrique, allenatore del Barcellona, parla di Napoli-Juventus: “Sono contento che i nostri avversari in Champions debbano giocare per due volte in casa degli azzurri in così poco tempo”.

08.30 – Napoli-Juve, si comincia oggi con il match di campionato e si proseguirà mercoledì nella sfida in Coppa Italia: per gli azzurri l’obiettivo è vincerle entrambe.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Juve batterà ogni record. La gara sarà trasmessa in 200 paesi nel mondo.

Gestione cookie