Marek Hamsik è stato sostituito al 76′ di Napoli-Juventus, gara nella quale è andato in gol al minuto 60 consentendo alla squadra azzurra di ottenere un pareggio comunque da non recepire in maniera negativa, nonostante gli uomini di Maurizio Sarri si siano lasciati preferire sul piano del gioco.
Per il capitano del sodalizio partenopeo c’è stato un fastidio muscolare tale da impedirgli di terminare la partita. Al suo posto è entrato Marko Rog, che ha tenuto bene nel finale di match mostrando anche qualche spunto importante.
Aggiornamento – Maurizio Sarri nella conferenza stampa post-partita ha fornito una spiegazione riguardo all’infortunio subito da Hamsik: il numero 17 del Napoli ha subito un semplice affaticamento ai polpacci che non dovrebbe pregiudicarne l’impiego in campo mercoledì sera sempre contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’allenatore azzurro ha parlato anche di Ivan Strinic, anche lui costretto ad uscire dal campo per forfait fisico: il terzino croato ha accusato un crampo al flessore.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…