Paolo Cannavaro parla della situazione molto particolare che Gonzalo Higuain si ritroverà a vivere domenica e mercoledì da odiatissimo ex in Napoli-Juventus. Andranno in scena infatti ben due partite nelle quali i tifosi azzurri si faranno certamente sentire in maniera poco amichevole nei confronti dell’attaccante argentino, considerato da tutti alla stregua di un traditore.
“Io vado controcorrente e lo tratterei come un avversario qualunque invece di fischiarlo – afferma l’ex capitano del Napoli, che per un periodo è stato anche compagno di squadra di Higuain prima di trasferirsi al Sassuolo – a ben pensarci importa ben poco di lui ai tifosi. Quello che conta è battere la Juventus ed ottenere un grande risultato sul campo”.
Cannavaro, che ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, aggiunge: “L’addio di Higuain è una di quelle cose che fa parte del calcio. Non amo giudicare le scelte di altri ma penso che avrebbe dovuto mostrare più coraggio in quella circostanza e metterci la faccia. Invece se n’è andato via di nascosto, è sembrato un ladro e questo è del tutto inaccettabile”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…