Cominciata la marcia d’avvicinamento alla sfida di domenica sera fra Napoli e Juve. Ieri i bianconeri hanno svolto la consueta seduta di allenamento a Vinovo, a disposizione di Allegri c’era tutto il gruppo ad eccezione di Cuadrado, Dybala e Rincon che torneranno ad essere disponibili da domani dopo gli impegni con le Nazionali. A destare preoccupazione però sono le condizioni di Mario Mandzukic. Il croato non ha infatti partecipato all’allenamento per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Attualmente la sua presenza per la sfida col Napoli è in dubbio, ma si attendono notizie più certe. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno. Allegri attende quindi di capire se nei prossimi giorni l’attaccante riuscirà o meno a recuperare dallo stop.
Il croato ex Bayern Monaco si è allenato ancora una volta a parte e domani sarà la giornata decisiva per capire se l’attaccante potrà esserci domenica sera al San Paolo. Al momento pare difficile vederlo in campo per il match di campionato. Mandzukic è però in forte dubbio anche per la gara di Coppa Italia, stando a quanto riferito da Premium Sport.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…