Riparte domenica sera dal San Paolo la rincorsa Champions del Napoli che ospiterà a Fuorigrotta la Juventus nel big match della giornata di Serie A. Le ore passano, il calcio d’inizio si avvicina ed ogni tassello comincia ad andare al proprio posto. In mattinata è stato infatti designato il direttore di gara della sfida del San Paolo. A dirigere Napoli-Juventus sarà Orsato di Schio con Di Fiore e Manganelli nel ruolo di assistenti, Rocchi e Damato scelti come addizionati ed infine Cariolato quarto uomo. Lo score con il fischietto di Schio è tutt’altro che fenomenale con vittorie e sconfitte che quasi si equivalgono. Orsato è stato inoltre anche l’arbitro di Napoli-Roma dell’andata con pesante KO degli azzurri proprio al San Paolo.
Come se non bastasse scorrendo l’album dei ricordi ritroviamo Orsato anche alla direzione di Juventus-Napoli dello scorso anno: la sfida scudetto decisa dal rocambolesco gol di Simone Zaza. Non si tratta comunque di match condizionati da particolari sviste arbitrali.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…