Il Napoli starebbe seguendo con grande interesse Alessio Cragno per il dopo-Reina. Il ragazzo gioca attualmente nel Benevento dove sta risultando uno dei migliori della compagine sannita, nonostante i giallorossi di Baroni non vincano più da un mese e mezzo per un calo più mentale che fisico, dopo una stagione trascorsa spesso ai vertici della classifica di Serie B.
A confermare la cosa è il giornalista Nicolò Schira, penna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha scattato una foto a Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli si trovava a Milano quest’oggi e ha avuto modo di incontrare il procuratore dello stesso Cragno. Schira ha ritratto il dirigenze azzurro a colloquio proprio con Graziano Battistini, ex portiere a sua volta ed attuale procuratore di Cragno.
Il 22enne fiorentino è sceso in campo in 26 occasioni quest’anno, incassando 22 reti. Per quanto riguarda Reina, il suo contratto scade a giugno 2018 e con il Napoli non si è ancora iniziato a parlare di un possibile rinnovo.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…