Il Napoli si è allenato a ranghi completi quest’oggi a Castel Volturno: gli uomini di Sarri sono rientrati tutti alla base per preparare il doppio confronto della prossima settimana contro la Juventus. Gli azzurri sfideranno i bianconeri prima in Serie A domenica sera allo stadio ‘San Paolo’ alle ore 20:45 e poi in Coppa Italia tre giorni dopo, sempre a Fuorigrotta e sempre allo stesso orario. In palio c’è l’accesso alla finale del torneo ed i partenopei devono recuperare uno svantaggio di due gol dopo il 3-1 della partita di andata.
La squadra ha svolto una seduta di allenamento nel pomeriggio, conclusa da pochi minuti. Tra i rientrati alla base c’è anche Lorenzo Insigne, che ha lavorato con il gruppo, mentre Dries Mertens e Marko Rog hanno svolto una semplice sessione di scarico. Si è visto nel quartier generale azzurro anche Elseid Hysaj, alle prese con un infortunio al piede e che si è sottoposto a dei massaggi, evitando di scendere in campo.
Per i giocatori impegnati sul rettangolo di gioco invece si è svolta una prima fase di attivazione e risveglio atletico, seguita da classico allenamento tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto. Per domani è prevista una doppia seduta, e sarà da valutare Hysaj.