La preoccupazione sta via via lasciando spazio all’ottimismo attorno ad Elseid Hysaj. Il terzino azzurro era tornato dagli impegni con la Nazionale dell’Albania portandosi in ‘dote’ una botta al piede che oggi gli aveva impedito di allenarsi. Per Hysaj in giornata c’è stata solamente una seduta di massaggi, oltre al timore di dover saltare Napoli-Juventus di domenica prossima nel posticipo di campionato della 30/a giornata di Serie A.
Adesso invece è arrivata una rassicurazione importante direttamente da Mario Giuffredi, procuratore dello stesso Hysaj, che ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha voluto sgombrare il campo da preoccupazioni ingiustificate affermando che invece il calciatore sta viaggiando spedito verso un pronto recupero. Per Hysaj c’è stato un problema alla caviglia che non dovrebbe pregiudicargli però la presenza contro i bianconeri: “Siamo tutti ottimisti, Elseid dovrebbe farcela. Lui è consapevole delle sue capacità e sta dimostrando di attraversare un momento importante non solo della stagione ma anche della carriera”.
Per Giuffredi “Hysaj può e deve ambire a grandi traguardi. Adesso ha anche più esperienza rispetto all’anno scorso, e marcare gente come Cristiano Ronaldo ed Insigne (cosa capitata venerdì scorso in Italia-Albania) non è un problema. Ha un pò subito lo stress relativo al rinnovo del contratto ed anche per la nascita del figlio”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…