“Non mi sono mai allenato con la mia Nazionale questa settimana e non sono mai stato al top della forma da quando ho lasciato Castel Volturno otto giorni fa”. A dichiararlo sul sito web della Slovacchia è Marek Hamsik, che pure è stato impiegato nella partita di due sere fa che la sua Nazionale ha giocato e vinto agevolmente contro Malta per 3-1.
Il ct Kozak ha impiegato Hamsik a partire dal 50′ del secondo tempo, con il capitano del Napoli che ha siglato un magnifico assist per l’ultimo gol della sua squadra e lo ha elogiato dichiarandolo indispensabile per carattere e carisma.
Hamsik aggiunge: “D’accordo con il ct abbiamo deciso di non rischiare e di tenermi in panchina, sono contento però di essere riuscito a fornire comunque il mio contributo per il successo finale. Quelli raccolti a Malta sono stati 3 punti fondamentali. Ho accusato un leggerissimo infortunio muscolare, ma non è niente di grave, presto tornerò ad allenarmi con i miei compagni di club”.
Proprio oggi infatti è atteso il rientro di Hamsik a Castel Volturno, assieme ad altri azzurri.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…