L’Italia del ct Ventura, dopo la vittoria in casa contro l’Albania, si prepara ad affrontare domani sera l’Olanda in trasferta ad Amsterdam.
Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida, a Ventura è stato chiesto di commentare anche il caso Barzagli. Ecco le sue parole: “Dopo la partita contro l’Albania Barzagli, che è un professionista per antonomasia, mi aveva detto che aveva dei problemi a casa con la moglie di natura personale. Il gruppo ha preso atto delle difficoltà del giocatore ed ha preso la decisione di andargli incontro. Tutto quello che è successo dopo mi ha stupito a 360°, ho visto solamente la foto. Quando l’ho vista per la prima volta e mi hanno detto che erano le tre del mattino, ci sono rimasto male. Ma dopo mi hanno spiegato e tutto è rientrato. Ripeto, mi hanno stupito tutte le speculazioni che si sono create. Ma nel momento in cui è uscito da Coverciano per me il problema non si pone, non c’era niente di concordato con la Juventus, ci mancherebbe altro. A quel punto cadrebbe tutto il concetto di Nazionale”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…