22.50 – 90 minuti e 0-0 per Chiriches con la Romania mentre la Polonia di Milik e Zielinski vince 2-1 in trasferta. Tutta la gara per il centrocampista mentre l’attaccante rimane in panchina.
22.45 – 40 minuti per Marek Hamsik nella trasferta a Malta della sua Slovacchia. Il capitano azzurro entra nella ripresa dopo un tempo di riposo precauzionale.
21.45 – Verso Napoli-Juventus, tra polemiche e nazionali al rientro. Ecco tutti i ritorni anticipati di Napoli e Juventus.
21.00 – Si dirada la nebbia che aleggiava sull’esclusione di Hamsik dall’undici iniziale della Slovacchia. Stando a quanto riportato da Sport.sk, il capitano partenopeo soffrirebbe di una lieve lesione muscolare sin dai primi giorni di ritiro con la Nazionale. Il ct Kozak ha quindi deciso di risparmiarlo a scopo precauzionale.
20.20 – Zielinski torna tra i titolari per la sfida della Polonia di questa sera. Solo panchina invece per Arek Milik dopo il brutto infortunio dello scorso ottobre.
20.15 – Ancora un rientro anticipato in casa Juventus. Pjanic torna per preparare la sfida contro il Napoli.
20.00 – Hamsik andrà in panchina nella sfida della Slovacchia contro Malta.
19.30 – Stando a quanto riportato da ‘Stokesentinel.co.uk’, nel futuro degli azzurri potrebbe esserci l’ex Inter Xherdan Shaqiri, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza non positiva allo Stoke City. Oltre al Napoli ci sono anche Milan e Roma sulle sue tracce.
15.30 – Rinnovo Ghoulam: le parti potrebbero riavvicinarsi. Ecco come..
14.00 – Il dottor De Nicola conferma: “Reina contro la Juve ci sarà”
13.50 – Martedì a Castel Volturno ritorneranno 5 azzurri impegnati con le Nazionali: Hamsik, Milik, Zielinski, Maksimovic e Chiriches. Sarri può sorridere. Intanto il tecnico ha concesso due giorni di riposo alla squadra.
12.00 – Qualificazioni ai mondiali 2018, oggi in campo tre azzurri: Hamsik in Malta-Slovacchia, Milik in Montenegro-Polonia e Chiriches in Romania-Danimarca.
11.30 – Su Youri Tielemans, gioiello dell’Anderlecht, ci sarebbero gli occhi di Napoli, Juventus ed altri club esteri. Ed il giocatore ha un prezzo elevatissimo.
11-10 – Il Napoli non vuole perdere Dries Mertens ed avrebbe proposto al calciatore ed ai suoi procuratori un rinnovo di contratto a cifre molto importanti.
10.50 – Due giorni liberi per il Napoli ma non per Pepe Reina che prosegue nelle terapie per smaltire l’infortunio muscolare e recuperare contro la Juventus.
10.30 – E cominciata adesso la finale di Nike Premier Cup, in campo i classe 2003 di Napoli e Sassuolo.
10.00 – Arkadiusz Milik vuole scendere in campo dall’inizio, cosa che non gli è ancora successa da quanto è rientrato: “Sto bene, voglio esserci già dal 1′ “.
09.40 – Dries Mertens è il giocatore più ammonito in Europa per delle tentate simulazioni: sono sei i gialli comminati al numero 14 del Napoli per questo motivo.
09.15 – Oggi c’è Malta-Slovacchia, e Marek Hamsik per l’occasione ha ricevuto la visita del Fan Club Partenopei di Malta. Il capitano azzurro ha commentato così: “Non sapevo che anche qui ci fossero tifosi del Napoli, sono contento di averli incontrato, hanno reso più allegra la mia giornata”.
09.00 – Sarri stavolta può essere contento nonostante la pausa delle Nazionali abbia privato il Napoli di diversi elementi: ci saranno infatti rientri anticipati.
08.30 – Un assist per Dries Mertens ieri in Belgio-Grecia 1-1: l’azzurro ha servito il passaggio decisivo a Lukaku per il pari all’89’.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Milik sfida la Juventus.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…