Arriva un altro primato per Dries Mertens dopo i tanti gol e le strepitose giocate che stanno caratterizzando la sua stagione al Napoli. L’attaccante belga però non potrà che trovare la cosa poco piacevole stavolta, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, che parla dei cartellini gialli ricevuti dal numero 14 azzurro per simulazione.
Sono infatti ben 6 i gialli comminati dagli arbitri a Mertens per dei tuffi antisportivi nel tentativo di conquistare un calcio di rigore. In Serie A è lui a guidare questa ‘antipatica’ classifica di specialità, ma non solo: anche nel resto d’Europa nessuno ha eguagliato Mertens, che svetta sui primi posti in cui si parla comunque sempre italiano.
Alle spalle di Mertens ci sono infatti Domenico Berardi (Sassuolo), l’ex Juve Alvaro Morata (Real Madrid), Keita Balde (Lazio) ed Alejandro Gomez (Atalanta). Mertens però è anche il giocatore che ha segnato di più in trasferta oltre a vestire il ruolo di capocannoniere del Napoli fino a questo momento.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…